Classi di Prestigio

TUTTE Accordo Sublime Adepto della Stella Verde Assassino Berserker Furioso Campione dell'Abiurazione Cavaliere del Sacro Sigillo Cavaliere Vendicatore Cecchino Deforma Magie Combattente dell'Oscurità Combattente Elementale Combattente Naturale Combattente Orso Contemplativo Danzatore Ammantato Derviscio Discepolo Mistico Dracolexi Emissario Divino Fabbro Guerriero Fanatico di Fazione Figlio della Notte Furioso Totemico Gerofante Arcano Guardia Nera Guerriero Infuso Maestro dalle Molte Forme Maestro del Sapere Maestro dell'Artiglio di Sangue Maestro delle Armi Esotiche Maestro delle Nove Maestro Specialista Mago Definitivo Mago dell'Anima Mago della Fenice di Giada Mago delle Arti d'Ombra Mastro Artigiano Mezzosangue Immondo Mistificatore Arcano Modellacarne Monaco Tatuato Mutaforma Combattente Noctumante Ombra Danzante Pugno della Foresta Pugno Illuminato Pugno Sacro Sacerdote Guerriero Strega del Terrore Sussurratore Verde Temibile Commando Teurgo Arcano Teurgo Mistico Veggente Inosservato Viandante dell'Orizzonte Viandante Planare Warlock del Fuoco Infernale

Pugno Sacro

I pugni sacri sono organizzazioni indipendenti che è possibile incontrare in molti templi. I loro membri sono degli asceti che hanno convogliato la loro magia divina dentro se stessi, portando i propri corpi e le proprie volontà fino all'armonia. I pugni sacri hanno fatto voto di non usare mai armi e armature pesanti. Considerano il proprio corpo e la propria mente un dono delle divinità, e credono che non sviluppare questi doni fino al massimo del potenziale sarebbe peccato. Lanciare incantesimi non è considerato un disonore nei confronti loro o della loro divinità. I pugni sacri sono forti nella fede, nella volontà e nel corpo.

Perfetto Sacerdote – 54
Livelli di classe:
10
Prerequisiti:
BAB: +4
Abilità: Conoscenze (religioni) 8 gradi
Talenti: Colpo Senz'Armi Migliorato, Incantare in Combattimento, Pugno Stordente, Riflessi in Combattimento
Incantesimi: Capacità di lanciare incantesimi divini di 1° livello
Dado-vita:
d8
Bonus di Attacco Base:
Alto (+1 ogni livello)
Tiri-salvezza:
Tempra, Riflessi
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Nessuna
Punti Abilità:
4 × livello
Abilità di classe:
Acrobazia, Artigianato (vari), Artista della Fuga, Concentrazione, Equilibrio, Guarire, Professione, Saltare, Sapienza Magica
Incantesimi:
Ad ogni livello tranne il 4° e l'8° ottiene nuovi incantesimi conosciuti e lanciati come se avesse preso un livello in una classe di incantatore divino esistente.
Lv Privilegi di Classe
1

Bonus CA +1 (Str): Fintanto che non indossa armature, non usa scudi e trasporta un carico leggero ottiene un bonus di +1 alla CA. Il bonus si applica anche contro attacchi di contatto e quando è colto alla sprovvista, ma non quando è immobilizzato o indifeso.

Danno Senz'Armi (Str): Somma i livelli di classe ai livelli da monaco per determinare il danno del colpo senz'armi. Se non ha livelli da monaco, i suoi colpi senz'armi infliggono danni come un monaco di pari livello.

3

Movimento Veloce +3m (Str): Fintanto che non indossa armature medie o pesanti e non trasporta un carico medio o pesante, ottiene un bonus di +3 metri alla velocità base sul terreno.

4

Fiamme Sacre 1/g (Sop): 1/g come azione standard può avvolgersi le mani e i piedi di fiamme sacre che durano 1 minuto e infliggono danni aggiuntivi pari al livello di classe + bonus di Saggezza. Metà dei danni (arrotondata per eccesso) sono da fuoco, l'altra metà sono danni divini.

5

Bonus CA +2

6

Movimento Veloce +6m

Percezione Cieca (Sop): Ottiene Percezione Cieca 3 metri.

8

Fiamme Sacre 2/g

Movimento Veloce +9m

10

Armatura Interiore (Str): 1/g può ottenere un bonus sacro di +4 alla CA, un bonus sacro di +4 ai TS e RI 25 per un numero di round pari al bonus di Saggezza.

Bonus CA +3

Ex-Pugni Sacri:
Un Pugno Sacro che utilizza o porta con sé un'arma manufatta perde tutti gli incantesimi e i privilegi di classe e non può più prendere livelli in questa classe se prima non fa Espiazione. Se prende un livello in un'altra classe non può più salire come Pugno Sacro.